La potenza unita alla precisione permette di ottenere incisioni di estrema qualità e raffinatezza su superfici dure quali vetro, ceramiche e marmi in genere. Mediante la marcatura laser siamo in grado di riprodurre immagini e/o texture di altissima definizione su vetri, ceramiche e marmi, diversamente irrealizzabili con i tradizionali metodi.
Mediante l’utilizzo del laser è possibile realizzare svariate lavorazioni, dal taglio all’intarsio, dalla marcatura all’incisione laser. L’elevata flessibilità di impiego permette di creare oggetti unici con la possibilità di “fondere” più materiali per creare oggetti di design unici ed inimitabili.
Anche nel tessile il laser trova campo d’impiego, grazie alla possibilità di realizzare tagli e marcature laser su svariati supporti quali tessuto jeans, cuoio e pellame in genere. Inoltre la possibilità di realizzare tagli di altissima precisione ne permette l’applicazione anche in un settore creativo come quello della moda, alla continua ricerca di texture uniche.